Account

Outfit Pantalone Uomo

70% in meno
-70% € 40,50 135,00
PANTALONE OUTFIT UOMO
PANTALONE OUTFIT UOMO Leggi tutto
Colore :
  • CAMMELLO (470)
Taglia :
  • 36
  • 38
  • 40
  • 42
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 52
  • 54
  • 56
  • 58
  • 60
  • 62
  • 64
  • 68

Procedi con il checkout e scegli un metodo di pagamento

Pagamenti Express

Salta il checkout, paga Subito con uno dei seguenti metodi

Colore:
Taglia:
  • SPEDIZIONE EXPRESS GRATIS
    Da 99€. Consegna in 24/48 h
  • PUOI PAGARE IN CONTRASSEGNO
    con un supplemento di soli 4€
  • INFO SU WHATSAPP
    Contattaci per ogni tuo dubbio!
  • UNA STORIA LUNGA PIÙ DI 50 ANNI
    dal 1971, amore per il fashion

Descrizione

PANTALONE OUTFIT UOMO

DETTAGLI PRODOTTO

▪ Modello: Pantalone

▪ Moda: Uomo

▪ Collezione: A/I

Codice

OF1F2W3P034

Anno

2023

Marca

OUTFIT

Come funziona Scalapay?

Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate, senza interesse e in totale sicurezza.

Seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout.


Dopo aver confermato i dati dell'ordine, ti verrà richiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l'ordine.


Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata dalla quale verranno prelevate le rate.


Puoi scegliere di pagare con Scalapay per ordini non superiori a €1000 (incluso eventuali spese di spedizione)


Attendi l'approvazione del pagamento, una volta ricevuta, con la finalizzazione dell'ordine pagherai la prima rata, le seguenti saranno addebitate nei due mesi successivi.


Una mail ricorderà il ricorrere del pagamento della rata.

 

 

Scadenza rate


Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.

●    Prima rata: al momento dell'acquisto
●    Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
●    Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

●    Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
●    Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
●    Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

 

Pagamenti accettati


Per utilizzare Scalapay, devi collegare un metodo di pagamento al tuo account. Le rate verranno addebitate automaticamente sul tuo metodo predefinito.
Scalapay accetta tutte le principali carte di credito e debito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS e le principali carte prepagate (inclusa Postepay). 

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

 

Puoi pagare il tuo ordine: 

  1. Tramite CARTA DI CREDITO (la transazione è cifrata e sicura, protetta da certificato SSL) 
  2. Tramite PAYPAL (paga comodamente con il tuo account PayPal o anche solo tramite carta di debito o di credito)
  3. Tramite SCALAPAY (compra ora e paga poi con Scalapay in 3 RATE dello stesso importo SENZA alcun INTERESSE)
  4. Tramite BONIFICO BANCARIO (l'ordine non sarà spedito finché i fondi non risultano trasferiti sul nostro conto corrente)
  5. Tramite CONTRASSEGNO (paga in contanti alla consegna del pacco. Prevede un costo maggiorato, sulla spedizione, di 4,00 €. Il metodo di pagamento in contrassegno è valido solo per l'Italia)

 

  • Solo in caso di RITIRO IN NEGOZIO, puoi scegliere di pagare tramite metodi di pagamento online o direttamente in boutique al momento del ritiro ordine

SPEDIZIONE EXPRESS in 24/48h GRATIS su ordini a partire da 99€. Per ordini inferiori a 99€ le spedizioni avranno costo aggiuntivo di 5€. 

È possibile effettuare il RESO entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

N.B. Si precisa che ogni spesa di rientro ordine sarà a carico del cliente

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Visconti S.r.l.  e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Visconti S.r.l. , sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Gli ordini sono spediti da VISCONTI SRL,  dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Visconti S.r.l. può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

La carta di credito sarà addebitata il giorno dell'ordine.

N.B. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail ordini@antoniovisconti.it prima che l'ordine stesso venga spedito.

In tutti i casi Visconti S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite il corriere espresso DHL da Visconti S.r.l. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

L’assortimento presente su www.antoniovisconti.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a Visconti S.r.l. grazie ad un sistema creato dall'azienda MagicStore, sinonimo di sicurezza e precisione informatica. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.antoniovisconti.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Se durante il tuo ordine riscontri problemi, oppure vuoi effettuare il tuo ordine: 

Un nostro operatore è sempre disponibile dal Lunedì al Sabato

dalle ore 9,30 alle 20,30.

CONTATTACI ORA!

Iscriviti alla nostra newsletter