Descrizione
Boy London Canotta Abbigliamento Donna BLD2015
Come funziona Scalapay? Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate, senza interesse e in totale sicurezza. Seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout.
|
Scadenza rate
● Prima rata: al momento dell'acquisto Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito: ● Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo! Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).
Pagamenti accettati
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione. |
Puoi pagare il tuo ordine:
- Tramite CARTA DI CREDITO (la transazione è cifrata e sicura, protetta da certificato SSL)
- Tramite PAYPAL (paga comodamente con il tuo account PayPal o anche solo tramite carta di debito o di credito)
- Tramite SCALAPAY (compra ora e paga poi con Scalapay in 3 RATE dello stesso importo SENZA alcun INTERESSE)
- Tramite BONIFICO BANCARIO (l'ordine non sarà spedito finché i fondi non risultano trasferiti sul nostro conto corrente)
- Tramite CONTRASSEGNO (paga in contanti alla consegna del pacco. Prevede un costo maggiorato, sulla spedizione, di 4,00 €. Il metodo di pagamento in contrassegno è valido solo per l'Italia)
- Solo in caso di RITIRO IN NEGOZIO, puoi scegliere di pagare tramite metodi di pagamento online o direttamente in boutique al momento del ritiro ordine
SPEDIZIONE EXPRESS in 24/48h GRATIS su ordini a partire da 99€. Per ordini inferiori a 99€ le spedizioni avranno costo aggiuntivo di 5€.
È possibile effettuare il RESO entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
N.B. Si precisa che ogni spesa di rientro ordine sarà a carico del cliente
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Visconti S.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Visconti S.r.l. , sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Gli ordini sono spediti da VISCONTI SRL, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Visconti S.r.l. può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
La carta di credito sarà addebitata il giorno dell'ordine.
N.B. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi Visconti S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite il corriere espresso DHL da Visconti S.r.l. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
L’assortimento presente su www.antoniovisconti.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a Visconti S.r.l. grazie ad un sistema creato dall'azienda MagicStore, sinonimo di sicurezza e precisione informatica. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.antoniovisconti.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
Se durante il tuo ordine riscontri problemi, oppure vuoi effettuare il tuo ordine:
Un nostro operatore è sempre disponibile dal Lunedì al Sabato
dalle ore 9,30 alle 20,30.